Retrosuperfuture: il brand di occhiali che gioca con le geometrie

Retrosuperfuture occhiali

Nel panorama internazionale della moda, il brand di occhiali Retrosuperfuture sta conquistando una platea di pubblico sempre più ampia. A cosa è dovuto tutto questo successo? Gli occhiali Retrosuperfuture si caratterizzano per un design deciso e per la loro estetica senza tempo.

Sia per i modelli da vista che quelli da sole, il brand gioca con le geometrie e le linee dando vita a cerchi in acetato dallo stile davvero inconfondibile. Retrosuperfuture non è nato adesso, ma nel lontano 2007, un marchio fondato in Italia da Daniel Beckerman.

La ricetta del suo successo è davvero molto semplice: lenti colorate, montatura sobria e qualità del Made in Italy. Il nome del brand deriva da una combinazione di due elementi: il primo è il legame con il passato, da cui deriva il termine retro, ed il secondo ha a che fare con lo sguardo rivolto al futuro.

I modelli di occhiali proposti da Retrosuperfuture sono prodotti con materiali di elevata qualità. Le collezioni spaziano da iconici modelli da sole fino ad occhiali da vista all’ultimo grido.  Il brand è diventato un solido punto di riferimento per l’acquisto di occhiali di elevata qualità, tanto è vero che sempre più star della musica e dello spettacolo scelgono Retrosuperfuture; un esempio, Keanu Reeves, Maluma e Yoko Ono.

Per Retrosuperfuture non c’è una vera e propria distinzione tra uomo e donna, ogni persona può scegliere di indossare il modello che più lo rappresenta a prescindere dai canonici stereotipi e lasciarsi ammaliare del ricco catalogo di occhiali.

Tutti gli occhiali di questa azienda innovativa, nonostante il loro prezzo contenuto, rispettano i più elevati standard qualitativi e produttivi e montano lenti all’avanguardia per la protezione degli occhi in ogni condizione. Innovazione, qualità e design sono gli elementi distintivi di un marchio conosciuto in tutto il mondo.

Retrosuperfuture: il brand di occhiali che gioca con le geometrie
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