Pastiglie cloro multifunzione, ecco a chi rivolgersi

Pastiglie cloro multifunzione, ecco a chi rivolgersi

Linee guida per il trattamento della piscina

Dispenser piccoli – Pastiglie da 20 g Compresse di cloro a rilascio lento

Piscina da 8 piedi – 1 compressa con uno slot aperto alla base

piscina da 10 piedi – 2 compresse con 2 slot aperti alla base

piscina da 12 piedi – 3 compresse con 2 slot aperti alla base per piscine gonfiabili di tipo anello e 3 slot aperto per piscine incorniciate.

Dispenser grandi – Pastiglie di cloro a rilascio lento da 200 g

piscina 10 piedi – 1 compressa con 1 fessura aperta alla base

piscina 12 piedi – 1 compressa con 2 fessure aperte alla base

piscina 15

piedi – 1 compressa con 3 slot aperte alla base piscina 18 piedi – 2 compresse con 4 fessure aperte alla base

Molte cose influenzano l’esatta velocità di dosaggio, inclusa la quantità di luce solare diretta, la temperatura dell’acqua, la durezza dell’acqua e l’utilizzo della piscina. Prima di utilizzare la piscina per la prima volta, controllare sempre con le strisce reattive che i livelli di cloro siano entro i limiti di sicurezza. Se è ancora molto basso, puoi aggiungere una dose extra di shock per una rapida spinta e anche aumentare il dosaggio normale aprendo un’altra fessura sul tuo erogatore. Ricorda di controllare a giorni alterni finché non hai un livello stabile. Quindi è possibile ridurre il test a 2 o 3 volte a settimana a seconda dell’uso, ecc. Le istruzioni su come utilizzare le strisce reattive si trovano sulla bottiglia in cui vengono fornite.

Se il livello viene mantenuto corretto, non dovresti avere problemi con le alghe, ma se lo fai puoi usare un tablet multifunzione per correggere questo. Questi non contengono solo cloro, ma anche un alghicida e un chiarificante per l’acqua per far brillare l’acqua! Si consiglia di dosare la piscina una volta ogni 2 o 3 settimane, a seconda dell’utilizzo, per tenere a bada eventuali insetti e agenti nocivi della resistenza.

Se le tue strisce reattive mostrano un livello errato di pH o alcalinità, usa il pH + / – o il generatore di alcalinità per correggerlo. Questi saranno forniti con il tuo kit se ne hai acquistato uno da noi o possono essere trovati nel negozio in quantità misurate pronte e facili da usare. Assicurati di far funzionare la pompa del filtro per almeno 3 o 4 ore al giorno.

Pastiglie cloro multifunzione

Se vuoi curare al meglio la tua piscina, utilizza le pastiglie cloro multifunzione di DottorPool. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor

Related Posts

Canne da pesca da gommone: come sceglierle?

Canne da pesca da gommone: come sceglierle?