Dubai è forse la più famosa città degli Emirati Arabi. Caratterizzata dalla sua vocazione turistica e cosmopolita, è una delle metropoli più gettonate al mondo.
La vita notturna è vivace, così come lo è quella quella diurna, ricca di possibilità e di svago. In questo centro fitto di grattacieli affacciati sul mare, spicca la torre di 830 metri Burj Khalifa, ai cui piedi si trova la Dubai Fountain con coreografie associate a musica e luci.
Parchi acquatici e animali marini sono tra le attrazioni di questa città, davvero nota in tutto globo terrestre per i negozi di lusso e gli edifici ultramoderni.
Negli ultimi anni la megalopoli di Dubai è stata anche meta di grandi investimenti. Oggi acquistare un appartamento a Dubai non è più impossibile, anzi può rappresentare una enorme opportunità di investire denaro in qualcosa di molto proficuo.
Naturalmente, questo passo va fatto secondo le proprie possibilità e sotto la guida di un esperto che sia in grado di guidare la scelta senza commettere errori.
Investire a Dubai ed in particolare nel suo mercato immobiliare deve essere una azione pianificata con attenzione e dopo una attenta ricerca. Per farlo dovrai prima identificare i tuoi obiettivi di investimento. Per farlo, puoi rispondere alle domande sul sito web dedicato a questa possibilità. Questo ti aiuterà a definire meglio i tuoi obiettivi, partendo dalle reali possibilità in campo.
Sul sito è disponibile che un report di investimento dettagliato: il download è completamente gratuito.
Sono diverse le possibilità di investimento che puoi fare, non soltanto basate sul budget a disposizione, ma anche sull’utilizzo che dell’immobile si vorrà fare una volta acquistato. Eccole:
- solo investimento
- investimento più vacanza di 15 giorni ogni anno
- seconda casa
- trasferimento di pensionati e lavoratori
Poi in questo contesto, va anche stabilito esattamente il luogo in cui cercare: mare o città?