Gestire il cantiere in un solo click: ora si può!

Aumentare la produttività e la qualità aziendale è possibile attraverso un monitoraggio costante degli asset e potenziando la gestione organizzativa del cantiere. Grazie al supporto di piattaforme software, personalizzate ad hoc per ogni singola organizzazione, è possibile contare su una soluzione utile a contrastare specifiche esigenze e potenziali rischi. Le imprese edili hanno spesso un numero elevato di dipendenti, altrettanti clienti da gestire e un sistema di archiviazione ormai superato. Sfruttando il potenziale dell’innovazione tecnologica è possibile monitorare l’intero gestionale cantiere con un singolo click.

Attraverso piattaforme in cloud personalizzate Cantiere in Rete offre la soluzione ideale nello sviluppo di software pianificati su misura e in grado di rispondere a ogni singola esigenza aziendale. Da oltre 25 anni l’azienda si occupa di assistenza alle imprese edili, in particolare supportando cantieri e grandi opere sul territorio nazionale.

Da 10 anni Cantiere in Rete crea software gestionali in grado di aumentare la sicurezza e la salute dei lavoratori. Una serie di sensori innovativi possono infatti segnalare uomini in movimento, registrare presenze, monitorare i livelli e le condizioni atmosferiche ambientali, segnalare potenziali perdite, presenza di fumo o uomo isolato, assicurando ai cantieri la massima gestione per la sicurezza e la salute sul lavoro. Grazie a un innovativo sistema di tracciabilità ogni azione viene prontamente segnalata e assicura la massima trasparenza durante l’esecuzione dei lavori. Il gestionale è inoltre un’ottima opportunitò per conservare, gestire e consultare facilmente tutti i documenti aziendali, rendendo l’archivio disponibile e consultabile da qualsiasi dispositivo mobile. In questo caso viene favorita la ricerca di eventuale documentazione, dei manuali d’uso e manutenzione, PSC, POS e molto altro.

Attraverso l’installazione di un gestionale cantiere è possibile dunque moltiplicare l’efficienza e ridurre notevolmente gli sprechi di tempo. In questo modo l’azienda riuscirà a monitorare ogni azione, esecuzione ai lavori, scongiurare rischi o illeciti e usufruire di un sistema sempre attivo.

Gestire il cantiere in un solo click: ora si può!
Torna su