Bandiere pubblicitarie

Bandiere pubblicitarie

Svantaggi della pubblicità tramite bandiere pubblicitarie

Costi elevati per una breve esposizione.

Rischio di vandalismo, condizioni meteorologiche.

Problema di visibilità.

Modalità stazionaria di pubblicità .

Insensibile al tempo.

Nessun feedback.

Nessun vantaggio di spazio.

Non si rivolge a un mercato specifico.

Inoltre, c’è da sapere, qual è lo svantaggio dell’utilizzo dei cartelloni pubblicitari per la pubblicità?

 

 

Elenco degli svantaggi della pubblicità tramite cartelloni pubblicitari .

Uno degli svantaggi dell’utilizzo della pubblicità sui cartelloni pubblicitari è il denaro che un’azienda deve spendere dal momento in cui il cartellone viene impostato fino al momento in cui viene smontato. Oltre alla firma di un contratto con il proprietario dello spazio, gli altri costi comprendono la manutenzione e le riparazioni.

 

Allo stesso modo, quali sono gli svantaggi della pubblicità esterna? In generale, gli svantaggi principali della pubblicità esterna tendono ad essere:

 

Cartelloni pubblicitari/pubblicità di transito/ecc. sono funzionalmente più piccoli dei banner pubblicitari in termini di ciò che puoi inserire su di essi.

Costi di produzione elevati.

Mancanza di misurabilità.

Quali sono i vantaggi della pubblicità sui cartelloni?

 

Gli annunci sui cartelloni pubblicitari sono gratuiti per i passanti: non devono acquistare un giornale o un biglietto del cinema per visualizzare il tuo messaggio. Con più pendolari sulle strade che mai, la pubblicità sui cartelloni pubblicitari ti consente di raggiungere più persone in modo più rapido ed economico rispetto a qualsiasi altro mezzo di marketing di massa.

 

Bandiere pubblicitarie
Torna su