Fumare la sigaretta elettronica rappresenta il metodo migliore per smettere di fumare le sigarette tradizionali. Sono in molti, infatti, a riconoscere nella sigaretta elettronica la transizione verso un modo di fumare comunque gradevole, ma senza i danni rappresentati dalle sigarette che contengono catrame e carta che vengono bruciati ed i cui residui finiscono nei polmoni causando serie probabilità di contrarre malattie importanti, come il cancro.
In Italia molte regioni hanno già stabilito regole comportamentali più stringenti di quelle imposte dalla Legge, estendendo divieti come quello di fumare in spiaggia. Questo, a causa dei mozziconi di sigaretta che i fumatori lasciavano sulla sabbia, incuranti del reale e concreto pericolo che rappresentano per la fauna marina che si trova ad ingerirli scambiandoli per cibo.
Molte regioni hanno anche messo divieti di fumo nei luoghi pubblici all’aperto, ovvero nelle vie delle città, per non parlare del divieto di gettare mozziconi per terra nelle città sia nelle vie pedonali che anche, e soprattutto, dalle automobili in transito, brutto vizio che finora hanno avuto tanti automobilisti e che viene sanzionato in modo pesante in tutte le regioni italiane, dove questa pratica è diventata divieto assoluto.
La comunità dei cosiddetti svapatori è, quindi in notevole aumento.
Le vendite delle cosiddette e-cig sono iniziate poco meno di vent’anni fa in Cina, dove è stata riconosciuta loro la capacità di fornire ai fumatori un’esperienza del tutto nuova, del tutto simile al fumo tradizionale, ma con danni di gran lunga inesistenti rispetto a quelli provocati dalle sigarette tradizionali.
Nel frattempo, le e-cig si sono evolute diventando dei gioielli tecnologici modulabili ed in grado di fornire prestazioni ed esperienze di fumo sempre più ricercate, grazie ai molti liquidi che si trovano già pronti oppure che possono essere personalizzati creando miscele sempre più sofisticate e uniche secondo il proprio gusto.
Lo svapo consente di fumare senza avere conseguenze sulla salute propria su quella altrui
Le industrie del tabacco hanno registrato forti cali nelle vendite delle sigarette tradizionali ed hanno riconosciuto, quindi, l’importanza strategica di introdurre tra i loro prodotti sigarette di tipo alternativo. Allo stato attuale, le più importanti propongono dispositivi elettronici che scaldano il tabacco senza bruciarlo, prodotti che però sono ben lontani dall’essere considerati privi di nocività e che nulla hanno a che fare con le e-cig che funzionano con i liquidi.
Resta, quindi, lo svapo ad essere l’unico metodo che consente di non avere conseguenze sulla salute propria e su quella altrui.
I liquidi Vaporart proposti dal sito Shock Prezzi che offre una scelta interessante di prodotti pronti e da miscelare, secondo il proprio gusto, nonché vari modelli di e-cig. Optando per questo metodo di fumare, potrai sperimentare una nuova e gradevolissima esperienza che ti aiuterà ad allontanarti dal fumo tradizionale, fornendoti nel contempo la possibilità di poter usare la tua e-cig liberamente anche laddove vige il divieto di fumo.
Visita il sito del negozio Shock Prezzi e scegli i liquidi Vaporart che più ti aggradano tra tutti i gusti tabaccosi o fruttati o inventa la tua miscela personalizzata.