Telefono doccia: come scegliere il soffione perfetto

Molte persone stanno pensando di ristrutturare casa e tra le stanze che hanno sempre più bisogno di manutenzione c’è il bagno. Sostituire alcuni pezzi usurati è fondamentale per poter ottenere un bagno ordinato, di design, igienico e funzionale. Ma come si sceglie il soffione perfetto? Conosciuto anche con il nome di telefono doccia, viene proposto in vendita in tantissime tipologie diverse. Scopriamo insieme quale conviene.

Telefono doccia: come sceglierlo

Per scegliere il soffione doccia perfetto è importante comprendere quali siano le caratteristiche che lo contraddistinguono: per prima cosa si trovano in vendita a incasso nel muro, oppure fuori parete. Si trova poi una differenza di mercato in base alla tipologia di pressione che in molti casi può anche essere regolata e poi si trovano diverse tipologie a seconda dell’erogazione dell’acqua: c’è il modello a pioggia in cui il getto è verticale e continuo, oppure a cascata in cui il getto diventa più intenso imitando proprio quello della cascata. Ma la tipologia di funzionamento invece? Il telefono doccia può essere venduto ad un solo getto, a due getti o addirittura a tre getti. I getti possono funzionare in modalità singola oppure combinata tra loro.

Dove acquistare il telefono per doccia

Se stai cercando dove acquistare il tuo telefono per doccia dai un’occhiata al sito soffione doccia.com dove è possibile spaziare tra i tantissimi modelli che differiscono per forma e tecnologia; sul sito web è anche possibile scegliere il modello più economico attualmente in commercio per chi ha urgenza di sostituire il proprio soffione ma al momento ha un budget da rispettare. L’azienda mette in guardia anche al momento della scelta per la tipologia di materiali: è importante acquistare solo quelli in acciaio inox perché anticalcare e di migliore qualità; grazie a questa scelta è possibile ottenere un buon rapporto qualità prezzo in un modello che durerà nel tempo.

Telefono doccia: come scegliere il soffione perfetto
Torna su