Lo Studio Esoterico di Ginevra, una sensitiva che da anni opera nel settore dell’esoterismo, ti aiuterà a risolvere, attraverso l’esoterismo e i rituali, i problemi che ti affliggono.
L’esoterismo è una pratica magica che coinvolge le energie delle persone e va a sviluppare dei rituali creati ad hoc per risolvere problemi d’amore, oppure legati al lavoro, o ancora va a contrastare situazioni ed energie negative che si sono abbattute sul malcapitato o sulla malcapitata.
Ginevra da moltissimi anni nel suo Studio Esoterico pratica questi rituali riuscendo a risolvere quasi sempre, con una percentuale di riuscita altissima, i problemi che affliggono i clienti che si rivolgono alle sue capacità ed alle sue conoscenze.
L’esoterismo è una pratica antichissima che ha origini con le prime civiltà del mondo e basa le proprie pratiche sulla conoscenza delle energie e sulla conoscenza interna delle persone, sulla conoscenza dell’uomo di se stesso e sulle manovre che possono andare ad agire sulle energie positive e negative che potrebbero alterare gli eventi.
Il termine esoterico riporta alla magia, all’occulto, e soltanto poche persone possono praticarlo perché iniziate, cioè a conoscenza delle tecniche che vanno a regolare quest’arte divinatoria e magica. Le varie forme di esoterismo sono ricollegate alla conoscenza della natura e dei suoi ritmi, all’alchimia, all’astrologia quindi tutto ciò che ha a che fare con la magia e la conoscenza interiore delle persone.
Ginevra è la sensitiva che si occupa di queste sedute e di andare a creare gli incantesimi che andranno ad agire sulla situazione proposta dal cliente.
Per lei è fondamentale, prima di intraprendere le sedute di magia vera e propria, di conoscere il cliente e la sua storia nell’interezza, per decidere se accettare o meno il caso, in base a quelli che sono gli eventi passati e che potrebbero essere gli sviluppi futuri.