Hasci Italia è il marchio numero uno in Italia per chi sta perdendo i capelli e ha bisogno di un rimedio sicuro e soddisfacente, con risultati certificati e assicurati.
Ha ideato un sistema di trapianto di capelli, Hair Stem Cell Transplantation, che garantisce risultati immediati e li mantiene nel tempo: potrai tornare a sentire la tua chioma folta e rinvigorita.
Questo sistema di trapianto è stato ideato da uno scienziato professionista del settore, il dottor Coen Gho, che per 3 decadi della sua vita ha studiato insieme alle equipe delle migliori università di tutto il mondo le cellule staminali, che sembrano essere un alleato molto efficace contro la perdita di capelli, garantendone la ricrescita dopo l’impianto con il trapianto.
Come richiedere un trapianto ad Hasci Italia
L’azienda crede nella forza delle relazioni che si instaurano con il cliente, per questo motivo fa iniziare questo percorso con una consulenza molto dettagliata, in cui il dottore e il paziente potranno confrontarsi, il dottore soprattutto potrà conoscere la storia clinica del cliente, potrà capire quali sono i suoi obiettivi, ovvero cosa vuole raggiungere con questo trapianto e quali sono le sue aspettative.
Gli verrà spiegato nello specifico quali sono le varie fasi del trapianto in modo dettagliato e potrà fare tutte le domande per colmare tutti i dubbi che lo affliggono. Questo metodo è sicuro e certificato e garantisce un risultato che ti lascerà molto soddisfatto.
Passerai un periodo molto piacevole nella clinica: sarai seguito in ogni step dal personale competente, sarai trasferito in hotel per riposare e ti verrà servito il pranzo e la cena per permetterti di rilassarti in degenza.
Come funzione il trapianto di capelli con la tecnica Hair Stem Cell Transplantation
Questa tecnica sfrutta tutto il potenziale naturale e rigenerante delle cellule staminali. Viene estratto solo una piccola parte del bulbo pilifero, quindi rispetto alle altre tecniche non viene estratto il bulbo intero.
In questo modo si andrà a sfruttare il potere delle cellule staminali per far sviluppare nelle vicinanze di quella piccola porzione di bulbo e delle altre che saranno prelevate i nuovi capelli che diventeranno la tua nuova chioma.
Questo metodo è molto efficace e dona un risultato molto naturale, non creando cicatrici visibili e rendendo il risultato molto uniforme con il resto del viso e dei capelli che già esistevano in precedenza.
Il trapianto di capelli solitamente prevede che vengano estratti dei bulbi piliferi presenti sul cuoio capelluto e vengano innestati nei punti in cui non sono più presenti i capelli in seguito alla caduta. A volte, quando non sono presenti bulbi sul cuoio, possono essere prelevati in altre parti del corpo.
Perché cadono i capelli?
I fattori possono essere molti: stress, ansia, malattie, cure mediche aggressive, nervosismo, vecchiaia, ereditarietà. Ma c’è sempre una soluzione e la migliore oggi come oggi ve la offrono gli esperti di Hasci Italia.
Richiedi un consulto e una consulenza con un medico professionista per capire se è la strada giusta da intraprendere per farti ritrovare la serenità con il trapianto di capelli.