Spedizione all’estero Stati Uniti, come funziona

Spedizione all’estero Stati Uniti, come funziona? Purtroppo, la spedizione in questo Paese estero può costare molto, perché i costi di trasporto sono elevati. Si tratta sempre dell’altra parte del mondo!

Spedizione all’estero Stati Uniti significa avere a che fare con i documenti doganali e con diverse tappe intermedie. in più, anche se ci sono spedizione in 24 o in 48 ore, i costi lievitano per la spedizione espressa. Come fare?

Per fortuna, oggi esistono soluzioni mirate per le proprie esigenze. Infatti, inserendo la città di partenza in Italia e quella di destinazione negli Stati Uniti, si possono ottenere preventivi mirati con un motore di ricerca ad hoc.

I costi sono minori perché si sfruttano “viaggi” che il corriere deve già fare per altre spedizioni. In più, se si tratta di una spedizione commerciale, la piattaforma offre tutte le informazioni per compilare i documenti doganali in inglese nel modo giusto.

La spedizione può avvenire direttamente online. Come?

  • si effettua il preventivo della spedizione;
  • se è convincente, si ottiene un file con le istruzioni per i documenti doganali e l’etichetta da stampare e da inserire sul pacco;
  • si sceglie la data per il ritiro a domicilio o in sede. Il corriere verrà a casa o in azienda per ritirare il pacco da spedire;
  • si ottiene il tracciamento della Spedizione all’estero Stati Uniti via mail e online;
  • si ottiene la ricevuta online quando il pacco arriva a destinazione.

I costi dipendono dal peso, dai tempi previsti e dalle modalità di trasporto. Se per arrivare a destinazione, serve anche un lungo viaggio su gomma, purtroppo questo costo si paga.

Per ottenere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni, si può visitare il sito ufficiale. Così, si avranno a disposizione i migliori corrieri internazionali che effettuano anche in Italia.

Così, potrai spedire qualsiasi cosa (nei limiti delle leggi italiane e americane!) e dare una data precisa a clienti, fornitori o amici che attendono il pacco.

Spedizione all’estero Stati Uniti, come funziona
Torna su