Scopri l’eleganza dell’arredamento marmo

Scopri l’eleganza dell’arredamento marmo

Negli ultimi tempi, il mondo dell’interior design ha riscoperto il marmo anche se, in fondo, non lo aveva mai veramente dimenticato. Diciamo che la particolarità di questa pietra dura, le sue venature e sfumature erano difficili da abbinare in un contesto di arredo e, quindi, questo materiale dal prezzo tutt’altro che alla portata di tutti, è stato riservato per arredare case e ville di persone con un elevato livello sociale.

Il marmo si adatta benissimo alla creazione di arredi in quanto vanta una notevole resistenza ed una lunga durata nel tempo. Inoltre, sapientemente levigato e lucidato fornisce effetti estetici straordinari. È proprio il caso di dire che un arredamento marmo riesce a dare quel tocco di intramontabile eleganza ai tuoi ambienti e che si presta ad abbinamenti di stile a dir poco straordinari, tant’è che il suo utilizzo è ampiamente apprezzato da architetti ed interior designers che, dovendo progettare il design di una casa, con un arredamento marmo riescono a dar ampio sfogo alla loro creatività fatta di incredibili venature uniche nel loro genere e la versatilità con cui ditte come la ditta Rife, azienda leader del settore è in grado di lavorare il marmo in un contesto di intramontabile e straordinaria modernità. Sfogliando le riviste di interior design, ti accorgi che l’arredamento marmo è davvero attuale!

Scopri quanti arredi si riescono a fare con il marmo

Rife è un’azienda leader nel settore dell’arredamento marmo ed è specializzata nella produzione di pannelli sottilissimi che si prestano favolosamente ad innumerevoli pezzi di arredamento. Ci sono marmi particolari, come l’onice giallo che consentono lavorazioni curve il che rende possibile ai designers di sbizzarrirsi in forme di arredo estremamente accattivanti. Il marmo sottile viene accoppiato a lastre in vetroresina dello spessore minimo di 1mm che, proprio per la loro flessibilità consentono realizzazioni di complementi di arredo, mobilia, lampade e pannelli atti ad adornare intere pareti.

Scopri tutte le proposte della ditta Rife, visitando il suo sito di arredamento marmo.

editor

Related Posts

Sofficepiuma, dalla tradizione alla modernità con qualità ed eleganza

Sofficepiuma, dalla tradizione alla modernità con qualità ed eleganza

Lasciati ispirare dalla varietà dei pavimenti Monza

Lasciati ispirare dalla varietà dei pavimenti Monza

Lampadari Murano moderni, i consigli per sceglierli

Lampadari Murano moderni, i consigli per sceglierli

Sismabonus per le nuove costruzioni a Vicenza

Sismabonus per le nuove costruzioni a Vicenza