Scale in legno. A chi affidarsi?

Scale in legno. A chi affidarsi?

Diemme Group progetta, realizza ed esegue il montaggio di scale in legno in tutta Italia. Prezzi di fabbrica con la qualità artigiana del vero Made In Italy.

Il legno, grazie alle sue caratteristiche tecniche ed estetiche, è il materiale più utilizzato per le scale da interni. Ognuna viene progettata e realizzata su misura, completamente personalizzabile nelle dimensioni e negli abbinamenti con gli altri accessori, sviluppata per un determinato spazio ed una precisa collocazione.

L’officina di Diemme Group, composta da personale specializzato e da macchinari all’avanguardia, esegue lavorazioni sempre a regola d’arte, con la qualità superiore del vero lavoro artigianale.

Chi è Diemme Group?

Diemme Group progetta, realizza ed esegue il montaggio di scale per interno ad Ancona, nelle Marche e in tutta Italia, con un’esperienza, una passione e una professionalità maturata in oltre 35 anni di attività.

Crea scale elicoidali, a chiocciola, a giorno e di sicurezza per interni di case, uffici, aziende e luoghi pubblici uniche, su misura e completamente personalizzabili nelle dimensioni e nei colori, adattabili al contesto in cui verranno pose in opera. Completandole con ringhiere, rivestimenti e accessori.

Le scale per interno sono composte soltanto dai materiali migliori, e il cliente, decisivo nella fase di progettazione quando affiancherà, nel vero senso della parola, il team Diemme Group dedicato composto da grafici e interior designer, può scegliere tra molteplici essenze di legno, ferro battuto, acciaio, cristallo, pietra, granito… Anche combinandoli tra loro. Grazie ad un’officina all’avanguardia la lavorazione sarà eseguita a regola d’arte, con una cura maniacale nei dettagli e in tempi celeri.

Da sempre il punto di forza a riguardo delle scale per interno è l’assistenza tecnica al cliente, sia pre che post vendita, in tutta Italia. Dal preventivo gratuito, e solo dopo la sua accettazione, al sopralluogo, dal rilievo fino alla consegna e montaggio, il cliente sarà sempre informato e partecipe dell’avanzamento dello stato dei lavori della sua scala.

editor

Related Posts

Riparazione elettrodomestici Busto Arsizio, ecco a chi affidarsi

Riparazione elettrodomestici Busto Arsizio, ecco a chi affidarsi

Assistenza condizionatori Sesto San Giovanni, ecco a chi rivolgersi

Assistenza condizionatori Sesto San Giovanni, ecco a chi rivolgersi

Condizionatori Daikin: ecco dove puoi acquistarli

Condizionatori Daikin: ecco dove puoi acquistarli

Scegliere le migliori cucine nuove a Salerno

Scegliere le migliori cucine nuove a Salerno