Recinzioni e cancelli fai da te

Chi l’avrebbe mai detto che in Italia il commercio elettronico si sarebbe sviluppato così bene? Online non si comprano solo vestiti, libri e gadget pubblicizzati da influencer. Oggi si possono acquistare online e ricevere a casa propria materiali di tutti i tipi, per trovare i quali prima bisognava fare il tour di produttori in zone industriali magari molto distanti. Oggi puoi ricevere a casa addirittura cancelli e recinzioni completi di tutto l’occorrente per l’installazione.

Non ci credete? Solorecinzionicancelli.it è il sito che vende online pannelli per recinzioni modulari in filo d’acciaio, zincati e verniciati a polveri poliestere, per recintare in modo semplice, veloce ed economico il vostro giardino,  un parco, oltre ad aree commerciali e industriali e vi spedisce tutto a casa in soli 7 giorni. Inoltre ha realizzato un video che spiega passo passo come installare la recinzione in modo semplice e veloce.

Oltre alla vendita online, ideale per chi ama il fai da te e desidera risparmiare, Solorecinzionicancelli.it offre anche soluzioni su misura per chi ha bisogno di una soluzione personalizzata, ad esempio recinzioni elettrosaldate di altezze diverse da quelle in vendita online e adattabili a qualsiasi esigenza. 

I pannelli in rete elettrosaldata vengono forniti con montanti di sostegno in due versioni: piantone a cementare e piantone con staffa a tassellare, facili da assemblare e da posare.

Tutto il materiale in vendita è zincato e verniciato a polveri poliestere con tecnologie d’avanguardia e vi dà la possibilità di personalizzare il colore in base al campionario colori proposto.

Oltre alle recinzioni, si possono acquistare sul sito anche cancelli:

  • Cancelli a doppia anta zincati e verniciati a polveri poliestere completi di piantoni di sostegno a cementare, accessori per il montaggio e serratura manuale.
  • Cancelli pedonali in ferro, zincati e verniciati a polveri poliestere completi di piantoni di sostegno a cementare o a staffa, accessori per il montaggio e serratura manuale.
Recinzioni e cancelli fai da te
Torna su