Psicologa a Torino: chi contattare?

Quando contattare una psicologa Torino?

Viviamo in una società frenetica dove tutto deve essere fatto di fretta e nell’immediato. I ritmi frenetici dell’occidente causano diversi problemi all’individuo che si sente sempre più oppresso ed ansioso. Non sorprende infatti che sempre più persone si rivolgono ad una psicologa Torino per la risoluzione delle problematiche che turbano.

A chiunque può succedere di vivere momenti bui nell’arco della propria vita: pensiamo alla fine di una storia d’amore importante, o un lutto che sconvolge gli equilibri familiari, oppure la perdita di un lavoro che disorienta la persona. Queste sono soltanto alcune delle innumerevoli situazioni che richiedono l’aiuto da parte di uno specialista della psiche per indagare come uscire da questo vortice.

La persona che sta vivendo periodi bui, nota che qualcosa è cambiata rispetto al passato ed avverte che la sua vita sta imboccando una strada senza alcuna via d’uscita. Queste circostanze se non vengono affrontate nell’immediato da una brava psicologa Torino possono sfociare in problematiche più serie.

Quindi, se si iniziano ad avvertire delle emozioni negative, tensioni, malesseri e sofferenze, bisogna intervenire per tempo scegliendo di farsi aiutare da una professionista.

Se stai vivendo un periodo buio nella tua vita e desideri venirne fuori, contatta con fiducia la Dottoressa Elisabetta D’Angieri, psicologa Torino, che esercita consulenze individuali, di coppia o a gruppi, adottando tecniche di rilassamento e tecniche ipnotiche per combattere ansia, attacchi di panico, insonnia e depressione.

Alla base dell’approccio adottato dalla professionista c’è lo studio di mente ed il corpo attraverso le emozioni. Bisogna affrontare le proprie paure, diventando consapevoli di ciò che spaventa ed accettando che anche le paure fanno parte del proprio essere, motivo per cui, possono essere allontanate. Un ruolo importante viene assunto dalla comunicazione, spesso è la sua mancanza a causare conflitti, incomprensioni, malintesi e rancori all’interno delle relazioni.

Psicologa a Torino: chi contattare?
Torna su