Perché frequentare corsi marketing studi odontoiatrici?

I migliori corsi marketing studi odontoiatrici

Oggi viviamo in un’epoca in cui non è più sufficiente svolgere la semplice professione, ma è altresì necessario sviluppare delle competenze trasversali. Naturalmente, non si tratta di un percorso semplice, ma piuttosto uno sfida complessa ed articolata poiché vengono richieste particolari skills.

In ambito odontoiatrico, ad esempio, è necessario sviluppare anche competenze di management aziendale, nel campo marketing, nel settore amministrativo, ecc. Aumentare ed al tempo stesso ampliare le proprie conoscenze/competenze nel settore marketing aiuta ad incrementare il numero di pazienti.

L’acquisizione di concetti, metodologie, competenze possono essere acquisite solo dopo aver frequentato appositi corsi marketing studi odontoiatrici. A questo proposito, Francesco D’Amelio, medico dentista ed imprenditore, possiede solide competenze d’impresa, marketing e management ed organizza corsi ad hoc riservati a professionisti del settore odontoiatrico.

I corsi tenuti dal Dott. D’Amelio si rivelano la soluzione ottimale per poter approfondire da vicino queste tematiche ad avere le giuste nozioni per raggiungere ogni obiettivo di business. Il professionista ha collaudato in prima persona un modello di gestione extraclinica all’interno del proprio studio dentistico incrementando ulteriormente il proprio fatturato, in un periodo difficile come quello legato alla pandemia in cui solitamente molte attività hanno chiuso definitivamente.

Il percorso formativo è rivolto a tutti i professionisti del settore odontoiatrico che vogliono migliorare la gestione del proprio studio incrementando il numero di pazienti. Attraverso i corsi marketing studi odontoiatrici sarà possibile comprendere da vicino in che modo gestire al meglio il personale del proprio studio dentistico, come organizzare l’agenda appuntamenti e come amministrare correttamente i pagamenti dei pazienti.

Una caratteristica che contraddistingue questi corsi è sicuramente il loro modello personalizzato. Il programma prende avvio solo a seguito di un’attenta analisi dello studio dentistico per comprendere i punti di forza e di debolezza ed in che modo migliorare per avere risultati tangibili. La valutazione viene compiuta attraverso un questionario, utile per capire al meglio la situazione di partenza.

Perché frequentare corsi marketing studi odontoiatrici?
Torna su