Nome in polistirolo: come realizzarlo

Nome in polistirolo per compleanni e ricorrenze speciali

Per un compleanno, un evento o una ricorrenza speciale, le decorazioni possono fare la differenza. Da sempre il polistirolo è il materiale più utilizzato a questo scopo. Molto diffuse da alcuni anni, ad esempio, sono le torte finte in polistirolo, molto più scenografiche rispetto alle torte vere e, per questo, acquistate soprattutto per il momento foto di rito con torta, non solo per creare la giusta atmosfera di festa.

Il nome in polistirolo è un’altra soluzione a cui sempre più persone ricorrono per decorare e personalizzare le torte, e non solo.

Nome in polistirolo: come realizzarlo

Se cerchi un’azienda che realizzi il tuo nome in polistirolo o quello di chi vuoi, Nome in Polistirolo è lo store online che stavi cercando. Nome in polistirolo non è una  semplice cartoleria, ma anche una community di appassionati di decorazioni e regali originali.

Nome in Polistirolo permette di realizzare varie tipologie di nome in polistirolo che possono essere personalizzate in vari modi e offre anche una vasta selezione di decorazioni per i tuoi eventi e ricorrenze speciali. Prodotti di alta gamma ai prezzi di un outlet che vengono realizzati in base ai tuoi desideri e spediti in tempi brevi.

Come personalizzare il tuo nome in polistirolo

Con Nome in Polistirolo puoi personalizzare al 100% la tua decorazione scegliendone le seguenti caratteristiche:

  • dimensione
  • carattere
  • colore
  • forma
  • tempera o glitter.

Per i tuoi eventi aziendali, puoi aggiungere anche un logo, in modo da permettere un immediato riconoscimento della tua azienda o brand.

Sul sito di Nome in Polistirolo, trovi anche tantissime soluzioni per le tue decorazioni in legno, anche da arredo, bomboniere, cake topper e proposte specifiche per alcune ricorrenze speciali, come la festa della mamma.

Per realizzare e personalizzare le tue decorazioni e rendere i tuoi eventi o ricorrenze ancora più speciali, visita il sito di Nome in Polistirolo!

 

 

Nome in polistirolo: come realizzarlo
Torna su