Nebbiogeno: la rivoluzione della sicurezza domestica

Nebbiogeno: come funziona

Il nebbiogeno è un vero e proprio guardiano personale, vigile ventiquattro ore su ventiquattro. A differenza degli impianti d’allarme tradizionali, il nebbiogeno non solo attiva la sirena e il combinatore telefonico, ma è anche in grado di agire fermando il furto fisicamente. Rileva, infatti, l’effrazione grazie ad un sensore che è stato montato sul bordo ed è in grado di erogare all’istante una fitta nebbia, che impedirà al ladro di vedere e di conseguenza di portare a termine il reato prima dell’arrivo della polizia.

Il nebbiogeno è attivabile attraverso un telecomando o, più semplicemente, con l’applicazione per lo smartphone. Il telecomando è bidirezionale, così da avere un controllo totale. Per disattivarlo sarà sufficiente premere l’altro pulsante, la conferma di attivazione di disattivazione e data da un LED sul telecomando unito a una vibrazione.

Il sensore, che viene montato di serie, è volumetrico a doppia tecnologia e garantisce l’assenza di interferenze, malfunzionamenti e, soprattutto, falsi allarmi. Una volta che il nebbiogeno è attivato, se il sensore rileva un movimento scatta subito l’allarme e viene diffusa una fittissima nebbia.

Nebbiogeno: ecco dove acquistarlo

Il primo ed unico nebbiogeno antifurto si può trovare direttamente sul sito dell’azienda produttrice www.ufosecurity.com. Si tratta del primo antifurto in Italia in grado di sventare il 100% dei furti nelle abitazioni. Il nebbiogeno è totalmente made in Italy, ed è capace di generare un vero e proprio muro di nebbia in soli cinque secondi.

La nebbia che viene diffusa non è tossica e non lascia nessun tipo di residuo. Il suo unico obiettivo è quello di sventare il furto e impedire al malintenzionato di agire.

Il nebbiogeno è un sistema di sicurezza professionale ideato per essere infallibile. L’auto diagnosi permette di rilevare un tentato furto e di inviare immediatamente una notifica all’app installata sul proprio telefono.

Nebbiogeno: la rivoluzione della sicurezza domestica
Torna su