Location eventi a Modena: quale scegliere?

Devi organizzare un evento a Modena e non sai dove prenotare? Nessun problema, in tuo aiuto arriva Corte Leonardi una bellissima villa storica circondata da vigneti e sede della celebre Acetaia Leonardi. È sicuramente lei una delle location eventi Modena più belle che tu possa prenotare.

All’esterno la corte vanta un paesaggio particolarmente bucolico grazie alla presenza di vigneti storici ma anche giardini curati: qui è possibile organizzare matrimoni o cerimonie all’aperto scegliendo una location green ma allo stesso tempo luxury. All’interno invece viene custodita una sala ricevimenti elegante in grado di accogliere fino a 200 persone. Plus è la sala panoramica: si trova al primo piano della villa, vanta una balconata suggestiva sui vigneti e offre spazio sufficiente per organizzare una cerimonia o un evento privato o aziendale. Se al tuo evento vuoi aggiungere anche un’attività da fare insieme c’è la possibilità di visitare il Museo del Balsamico dell’Acetaia Leonardi attraverso una guida specializzata che racconterà tutto sull’oro Nero di Modena.

La miglior location per eventi a Modena

Se hai necessità di organizzare un evento a Modena e non sai dove abbiamo un nome da suggerirti: si chiama La Corte ed è perfetta sia per eventi familiari e privati che per eventi legati al business. Si tratta di una splendida villa elegante all’interno dell’Acetaia Leonardi. Modena è un territorio conosciuto proprio per l’aceto balsamico e proprio presso questa villa viene prodotta una referenza esclusiva. La location è circondata da 10 ettari di vigneti e vanta ampi giardini ma anche una sala ricevimenti elegante perfetta per eventi privati o aziendali.

Cerimonie, matrimoni ma anche eventi business possono essere organizzati presso la bellissima location di Corte Leonardi a Modena. Non preoccuparti, per cucina e allestimento puoi parlare con loro che si offrono anche di gestirti il Catering e si propongono come professionisti del settore event planning.

Location eventi a Modena: quale scegliere?
Torna su