Ti affascina la magia e vorresti recuperare una relazione che sembra sull’orlo della crisi? Prova a considerare l’idea di affidarti a un legamento d’amore ma, prima, vediamo di che cosa si tratta e perché dovrebbe servirti.
Le origini
Il legamento d’amore è un rituale che ha origine molto antiche. Anzi, si può persino dire che sia esistito fin dalle prime civiltà. Spesso erano utilizzati dalle donne per avvicinare il proprio amato a sé.
Si usavano tisane, intrugli magici da far bere alla persona a cui ci si voleva legare e, incredibile ma vero, non era prerogativa solo di persone di bassa estrazione sociale, ma veniva utilizzato soprattutto da persone con una certa cultura e che conoscevano il latino.
Il rituale
Il legamento d’amore non è altro che un rituale magico, che può avvalersi di diversi riti e oggetti per essere compiuto. In questo caso, può essere utilizzata una fotografia per incanalare tutta l’energia magica e far sì che il rituale sia il più efficace possibile.
È bene affidarsi a mani esperte per compiere un legame d’amore, di modo che sia puntualmente diretto verso la persona interessata e che sortisca gli effetti sperati, almeno nella maggior parte dei casi. Ogni professionista ha la sua tecnica ed è bene scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.
Diversi tipi di magia
Nell’esoterismo esistono tre diversi tipi di magia: bianca, rossa e nera. Questo legame può usufruire di tutte e tre le tipologie, che sortiranno degli effetti diversi. Se, ad esempio, si vuole mandare energia positiva per far sì che la coppia sia ben salda e in armonia, si può usare la magia bianca.
Ma è con la rossa che sortisce maggior effetto, in quanto permette di avvicinare due persone che si stanno allontanando o sono in crisi, matrimoniale o semplicemente di coppia.
Sei curioso di saperne di più? Opta per un legamento d’amore e riavvicinati alla persona amata.