Le rastrelliere per biciclette sono una soluzione semplice e valida per poter ottenere il massimo se hai un target ben preciso. Infatti, se hai un’attività che si occupa di sport, di bici, oppure di natura – come per esempio i supermercati bio o tutto ciò che riguarda il biologico – puoi contare sulle rastrelliere per attirare gli appassionati delle due ruote, quindi chi ama spostarsi senza usare l’auto. Infatti, potrai utilizzare le rastrelliere anche per parchi o giardini pubblici, così da dare un servizio in più a chi ha deciso di raggiungere la zona con una bici. Quali sono i vantaggi di chi mette una rastrelliera e a cosa servono?
Le rastrelliere per biciclette sono un ottimo modo per tenere ferma la bici quando ci si trova in un punto preciso. L’alternativa per i ciclisti è attaccare un lucchetto a un palo, ma non sempre questa soluzione è molto sicura. In più, la rastrelliera è anche una forma più sorvegliata, che riesce a dare una risposta efficace a chi ha una bici. Oltre a chi noleggia questi veicoli a due ruote, è importante anche per altri tipi di attività, perché si diventa un punto di riferimento costante per le persone e si riesce a ottenere una pubblicità di ritorno niente male. Immagina di avere un supermercato o un bar e di avere concorrenza intorno. Per i ciclisti sarà meglio andare da te che dal tuo concorrente, dove la sua bici non trova spazio!
Le rastrelliere per biciclette si possono inserire visionando i modelli disponibili direttamente sul sito ufficiale, dove si troveranno tutte le informazioni utili per capire la capienza delle rastrelliere – cioè il numero delle bici che si possono parcheggiare lì – e tutte le strategie per montarle nel modo giusto. Le rastrelliere sono un modo semplice e veloce per poter ottenere uno spazio valido non solo per gli amanti dello sport o delle due ruote, ma anche per chi ama semplicemente muoversi con la bici.