Il carro funebre mercedes è una soluzione semplice ed elegante per chi si occupa di onoranze funebri. Di classe Mercedes, l’auto ha tutti gli elementi che caratterizzano la solennità della situazione in cui si utilizza. Oltre alla croce cromata in alto, le linee del mezzo sono solenni, proprio per poter passare al termine di un corteo o nel percorso verso l’ultima dimora.
Qualsiasi Mercedes si può trasformare in un carro funebre mercedes, basta avere a che fare con un esperto di autotrasformazione. Infatti, le trasformazioni non riguarderanno solo le linee estetiche del modello, ma anche delle caratteristiche di eleganza che servono per la cerimonia.
Per esempio, l’auto non può avere i vetri oscurati, ma deve averli leggermente opachi all’esterno, in modo da non mostrare il guidatore, ma fare in modo che questi possa comunque vedere dove sta andando. Gli interni sono raffinati e il carro funebre mercedes viene realizzato su misura, proprio per venire incontro alle esigenze dell’azienda.
La personalizzazione parte dalle linee del progetto, che mettono a disposizione anche informazioni sulla parte interna del veicolo. In più, la vetroresina e la lamiera hanno un effetto che rende il tutto artigianale e originale.
La struttura del mezzo permette un trasporto sicuro e garantisce affidabilità alla guida. Infatti, il telaio è rinforzato e allungato, proprio per sostenere il peso della salma. In più, all’interno c’è una pedana d’acciaio, proprio per sostenere la salma. Anche il sollevamento della stessa è aiutato da un sistema inserito nel mezzo.
Anche le luci si possono personalizzare in base alle esigenze. Infatti, si possono inserire fino a 4 posti a sedere (o 3 oltre a quello di chi guida). La struttura del carro funebre mercedes permette di spostare solo una salma alla volta.
Per maggiori informazioni e per chiedere una personalizzazione in tal senso, si possono chiedere informazioni sul sito ufficiale, dove si troveranno i contatti e i riferimenti per richiedere un preventivo efficace e mirato.