Ginecomastia Milano

Ginecomastia Milano

I vantaggi di curare la ginecomastia Milano

  1. Dai una forma al tuo petto

Gli uomini con ginecomastia avranno la percezione di non avere una forma corporea coerente a causa dell’accumulo di massa ghiandolare e della deposizione di grasso sotto la loro regione areolare. La correzione chirurgica della ginecomastia comporta la rimozione del tessuto mammario in eccesso, che porta alla comparsa di un fisico più tonico e atletico (maschile). Puoi sentirti più sicuro nelle situazioni sociali se indossi abiti più attillati e se il tuo petto appare più mascolino.

 

  1. La tua sicurezza ti rappresenta

Se un uomo soffre di ginecomastia, può sviluppare tessuto mammario simile a quello femminile. La maggior parte dei maschi con ginecomastia andrà incontro a depressione a causa della postura del corpo. L’ansia sociale può essere scatenata da problemi di immagine corporea, rendendo difficile andare in piscina, in palestra o giocare a giochi in cui i partecipanti devono esporre il petto. Anche se la dieta e l’esercizio fisico possono aiutare in una certa misura, non curano la condizione (ginecomastia) in totale. La chirurgia può essere un’opzione per avere un torace più sodo e piatto, recuperando così la fiducia.

 

  1. Non una meraviglia di nove giorni

I risultati della ginecomastia dureranno a lungo. Mantenere uno stile di vita sano, evitare l’assunzione di alcol e l’automedicazione e non ingrassare troppo è il modo migliore per mantenere i risultati ottenuti. Lo sviluppo del seno ingrossato cesserà una volta identificata e trattata efficacemente la causa alla base della ginecomastia, come gli squilibri ormonali.

 

  1. Sollievo dal carico emotivo tra gli adolescenti

La ginecomastia colpisce uomini di tutte le età. La condizione può essere presente alla nascita nei neonati maschi, mentre in altri appare più tardi nella vita. I sintomi di questa condizione sono in genere più gravi nei giovani, in particolare quelli che sono nella loro adolescenza. I loro sentimenti subiscono grandi oscillazioni mentre attraversano gli anni dell’adolescenza. Tendono ad affrontare situazioni dei loro coetanei che li fanno sentire male con se stessi a causa del loro aspetto. Pertanto, questi adolescenti possono affrontare meglio gli effetti fisici ed emotivi della ginecomastia se ricevono cure o interventi chirurgici non appena vengono diagnosticati.

 

  1. Coordinarsi in più attività fisiche

Tenere il passo con una routine di esercizi può essere particolarmente difficile per gli uomini con ginecomastia a causa del disagio o della difficoltà che deriva dall’avere grasso extra sul petto. È molto più difficile di quanto sembri mantenere il petto fermo mentre si eseguono esercizi di corsa e salto. Per gli uomini, non è disponibile alcuna selezione di abbigliamento sportivo per proteggere il petto da movimenti indesiderati. Molti uomini si sentono troppo impacciati per godersi attività come nuotare o allenarsi in palestra poiché hanno bisogno di esporre il petto. La chirurgia della ginecomastia può ripristinare la tua autostima, permettendoti di tornare a fare le cose che ti piacciono.

 

  1. Ti apre la mente

Se hai la ginecomastia, tiene la tua mente occupata con pensieri improduttivi riguardanti:

 

La disponibilità dei tuoi vestiti in cui sei in forma e a tuo agio.

Persone che fissano il tuo corpo quando sei in palestra o partecipi a qualsiasi attività fisica.

Cosa potrebbe pensare il sesso opposto della tua condizione quando li affronti.

Avere un intervento di ginecomastia ti solleva da tutti i pensieri negativi e ti fa sentire sicuro ovunque segni la tua presenza.

Ginecomastia Milano
Torna su