Fiori online: come acquistare fiori comodamente dal divano di casa tua

Ciò che ti servirà è uno smartphone, un tablet o un pc da cui potrai facilmente avere accesso a internet.

Una volta collegato al wifi dovrai semplicemente digitare un semplice indirizzo nella barra della ricerca di Google o direttamente nello spazio dove puoi mettere le url e scrivere www.Fiorista.it.

Ti si aprirà un sito web colorato e talmente pieno di fiori che ti sembrerà di sentirne l’odore attraverso lo schermo. A questo punto non dovrai fare altro che iniziare a sfogliare digitalmente il catalogo online e scegliere, in base all’evento in particolare, qual è la soluzione che si addice meglio alle tue esigenze.

Oltre ai fiori potrai decidere di allegare anche un bigliettino esprimendo i tuoi sentimenti o una frase che vuoi dedicare alla persona a cui è destinato il regalo floreale e anche altri pensierini come una torta, una crostata o dei dolci e anche una bottiglia di vino.

Grazie a questa composizione ricca potrai rendere felice la persona che in questa particolare giornata sta festeggiando un traguardo importante o un compleanno.

Rose, girasoli, margherite, gigli, tulipani, orchidee, calle: questi e tantissimi altri fiori online consegnati direttamente a domicilio a casa della persona a cui vuoi fare una sorpresa.

Troverai sezioni dedicate a san valentino, alla festa della donna, alla festa della mamma, bouquet pensati per l’amore, per amicizia, per ricorrenze particolari come anniversari o compleanni, per matrimoni o lauree, per le nascite, per promozioni lavorative e anche per funerali e riti funebri.

Oltre a consegnarli in Italia, il servizio è attivo in ogni parte del mondo: ci sono fioristi professionisti sparsi un po’ dovunque pronti a intervenire quando effettui un ordine.

I fiori online verranno consegnati dal fiorista più vicino al luogo in cui dovranno essere recapitati così da ottimizzare i tempi e rendere la composizione e la consegna più veloce possibile.

Fiori online: come acquistare fiori comodamente dal divano di casa tua
Torna su