Condizionatori Daikin: ecco dove puoi acquistarli

Condizionatori Daikin: ecco dove puoi acquistarli

Condizionatori Daikin

Daikin rappresenta il leader indiscusso nelle soluzioni di climatizzazione con le più alte prestazioni, al fine del riscaldamento e raffrescamento della propria casa. A differenza della maggior parte dei climatizzatori presenti sul mercato, il marchio Daikin garantisce un notevole risparmio dei consumi elettrici, riducendo di gran lunga l’impatto ambientale a seguito di una minore emissione delle sostanze inquinanti nell’aria. Nel caso in cui una stanza dovesse rimanere vuota per oltre venti minuti, si attiverà la funzione di risparmio energetico. In questo modo l’apparecchio abbasserà o alzerà di due gradi la temperatura programmata.

Quando la stanza verrà nuovamente abitata, verrà reintrodotta la temperatura iniziale, evitando di conseguenza inutili sprechi. I condizionatori Daikin sono dotati di una funzione night che consente la gestione di produzione del calore durante la notte, ovvero nel periodo in cui si ha una minore richiesta di climatizzazione. E’ possibile gestire tale modalità attraverso un telecomando a raggi infrarossi, impostando l’umidità dell’ambiente. Dal punto di vista estetico, questi condizionatori sono molto eleganti e discreti, e coniugano semplicità e raffinatezza con funzionalità e tecnologie innovative.

Daikin offre diverse tipologie di condizionatori: monosplit, dualsplit e multisplit. Quelli monosplit sono caratterizzati da un’unità esterna collegata a una sola unità interna; quelli dualsplit si caratterizzano da un’unità esterna e due unità interne, mentre quelli multisplit sono provvisti da un’unità esterna collegata a due o più unità interne. All’interno di ogni condizionatore è presente un filtro purificatore, in grado di assorbire batteri, virus, polvere, muffe e allergeni eliminando gli odori sgradevoli.

Per acquistare i condizionatori Daikin affidati a Climatic, che dalla fine degli anni 90, offre un servizio di installazione e vendita di prodotti all’avanguardia. La ditta è attiva in Lombardia, in tutto il Nord Italia e in Canton Ticino, offrendo assistenza nelle province di Varese, Como, Milano, Monza, Bergamo, Lecco. Per maggiori informazioni ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito.

editor

Related Posts

Scale in legno. A chi affidarsi?

Scale in legno. A chi affidarsi?

Riparazione elettrodomestici Busto Arsizio, ecco a chi affidarsi

Riparazione elettrodomestici Busto Arsizio, ecco a chi affidarsi

Assistenza condizionatori Sesto San Giovanni, ecco a chi rivolgersi

Assistenza condizionatori Sesto San Giovanni, ecco a chi rivolgersi

Scegliere le migliori cucine nuove a Salerno

Scegliere le migliori cucine nuove a Salerno