Carpenteria pesante: a chi affidarsi

Oggi la carpenteria pesante rappresenta un settore che richiede sempre delle competenze e delle professionalità differenti che siano in grado di effettuare qualsiasi tipo di operazione come saldature, tagli termici, progettazione ma anche controllo del processo.

È proprio per questo motivo che, per tutti coloro che sono alla ricerca di una ditta che si occupi di carpenteria pesante, la soluzione ottimale è sicuramente quella di fare affidamento sulla professionalità e la competenza certificata del team di professionisti esperti che contraddistingue l’azienda IN.CO.S. SRL.

Ecco, quindi, in cosa consiste un servizio di carpenteria pesante e quali sono i vantaggi di fare affidamento sulla ditta IN.CO.S. quando si ha la necessità di un’azienda che si occupi delle fasi legate alla carpenteria pesante. 

Carpenteria pesante: le peculiarità 

Da oltre trenta anni, l’azienda italiana N.CO.S. srl si occupa delle fasi legate alla progettazione e alla realizzazione di opere di carpenteria sia pesante che medio pesante.

In questo senso, quando si parla di realizzazioni legate alla carpenteria pesante si intendono delle realizzazioni che sono caratterizzati da dimensioni molto elevate e che quindi necessitano dell’utilizzo sapiente di tecnologie all’avanguardia oltre che anche di controlli specifici in merito al funzionamento e ai lavori che sono stati effettuati.

A questo proposito, l’azienda N.CO.S. insieme al suo staff di professionisti è in grado di progettare e di realizzare delle opere di carpenteria pesante ma anche di carpenteria medio pesante. 

Ad esempio è il caso della costruzione di vasche di contenimento, tralicci, dighe, ponti, sbarramenti idrici, piattaforme, basamenti e rinforzi strutturali.

Carpenteria pesante: i vantaggi di rivolgersi a IN.CO.S.

Oggi l’azienda IN.CO.S. gode di importanti certificazioni nel campo della carpenteria pesante, riconosciute sia a livello europeo che internazionale, in riferimento alla qualità aziendale ISO 9001, ma anche alla politica di qualità, alla qualità delle saldature ISO 3834-2, alle marcature CE strutture in acciaio EN 1090-1 e a tante altre caratteristiche che contraddistinguono attualmente i lavori di saldatura dell’azienda.

Carpenteria pesante: a chi affidarsi
Torna su