Assistenza Vaillant a Noviglio: scopri a chi puoi rivolgerti

Assistenza Vaillant a Noviglio: scopri a chi puoi rivolgerti

Assistenza Vaillant Noviglio

Con l’approssimarsi della stagione fredda, è bene iniziare a pensare alla manutenzione dell’impianto di riscaldamento. Quale fastidio maggiore ai primi freddi autunnali, dell’accendere l’impianto di riscaldamento e accorgersi del mancato funzionamento?

E’ buona norma infatti procedere a un controllo periodico con pulizia del bruciatore e dello scambiatore di regolazione oltre al controllo dei fumi per non superare i parametri consentiti nelle emissioni in atmosfera.

La sicurezza dell’impianto di riscaldamento è una aspetto di primaria importanza, in quanto la combustione del gas potrebbe provocare, in una caldaia difettosa, la produzione di monossido di carbonio (CO). E’ questo un gas letale che, se respirato, si lega all’emoglobina dei globuli rossi al posto dell’ossigeno, portando le persone a morte sicura.

La regolare manutenzione con assistenza Vaillant Noviglio evita pericoli per la sicurezza familiare e inoltre:
– mantiene costante l’efficienza dell’impianto (minor consumo di combustibile con minor costo in bolletta);
– mantiene valida la garanzia;
– diminuisce l’usura dei componenti;
– previene eventuali guasti e malfunzionamenti;
– diminuisce l’inquinamento a causa delle emissioni.

Andagas srl è centro assistenza Vaillant Noviglio e in tutto il milanese per caldaie, condizionatori, pompe di calore scaldabagni e pannelli solari. La professionalità e l’esperienza accumulata negli anni consentono ai tecnici dell’azienda di effettuare tutti i controlli necessari, con celerità e precisione.

Inoltre, un fornito magazzino ricambi originali, permette la rapida sostituzione di un componente difettoso e permette di effettuare la riparazione in tempi molto rapidi.

E’ controproducente rivolgersi a personale non qualificato e al di fuori del circuito ufficiale Vailant, perché non possiede le competenze che Vailant ha formato nei suoi installatori e manutentori ufficiali e inoltre non utilizza ricambi originali.

In caso sia necessaria la sostituzione, Andogas permette un sensibile risparmio sull’acquisto di una nuova caldaia. L’acquirente infatti può approfittare degli incentivi previsti fino a tutto il 2021: detrazione IRPEF del 50% per gli interventi di ristrutturazione immobiliare e detrazione del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica. In ogni caso può optare per uno sconto in fattura di pari importo.

editor

Related Posts

Noleggio Gru Roma: ottieni il tuo preventivo

Noleggio Gru Roma: ottieni il tuo preventivo

Traslochi Verona, ecco a chi affidarti

Traslochi Verona, ecco a chi affidarti

La tua ditta di trasloco a Napoli: scopri subito chi puoi contattare

La tua ditta di trasloco a Napoli: scopri subito chi puoi contattare

Il servizio più richiesto: Noleggio Gru Milano

Il servizio più richiesto: Noleggio Gru Milano