Molti clienti hanno scritto le loro recensioni sui nostri piatti.
Anche voi potete lasciare un commento proprio qua sotto!
Siamo ansiosi di conoscere il vostro parere!!

Recensito  il 11 Marzo 2016
 esclamazione di cuore dopo aver assaggiato la dadolata di tonno con pancetta croccante…
Per non parlare del tris di tonno con pere, con whisky e con noci e soya…
Memorabile!! La prima di tante altre cene…

recensito  il 2 Luglio 2016
Il mio ristorante preferito a Roma, i crudi sono eccezionali e tutto il resto è delizioso; non mi delude mai, ogni volta che ci torno resto entusiasta! Il top del top…ottimo rapporto qualità/ prezzo considerando l’eccellente qualità

Recensito il 25 Giugno 2016
Provare per credere ! Estetica dei piatti incantevoli e sapori unici è speciali … una vera “rivoluzione” del palato !

Recensito il 6 Febbraio 2016
BIG Chef Nestor prepara il tutto con eccezionale creatività e gusto..L’astice meraviglioso anche solo a guardarlo..Le ostriche più buone di Roma.

5 su 5 stelleRecensito il 9 marzo 2014

siamo una coppia che una spesso i fine settimana viene a cena in questo meraviglioso ristorante di pesce crudo. Il pesce è super fresco e di altissima qualità i piatti sono sempre vari e molto particolari… lo consiglio a chiunque ama mangiare crudo e del buon vino! Ah dimenticavo per non parlare anche dei dolci…. ottimi andate provate e non lo lascerete più. .. noi ormai siamo di casa 😉

 

“Menù crudo e cotto, vini eccellenti e costi appropriati. Consiglio!”

4 su 5 stelleRecensito il 15 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto questo piccolo ristorante grazie alle sua fama, che ne precede a merito l’esperienza di una cucina curata, di un servizio cortese e di un ambiente riservato e familiare, solo all’apparenza un tantino chic! Ho mangiato una buonissima dadolata di tonno con sfrizzoli di pancetta e il mio compagno, per nulla amante del crudo, ha trovato un’alternativa “cotta” di suo gusto, segno di un’attenzione per la clientela che molti non hanno! Per quanto concerne il costo, ho trovato appropriato il rapporto qualità/prezzo: piatti generosi, gustosi eppure che conservano il sapore originale degli alimenti. Si parte da una spesa minima di 6€ per gli antipasti a un massimo di 30€ per la cottura in pietra di sale. Molto onesto, a mio giudizio.

 

4 su 5 stelleRecensito il 9 febbraio 2014

Veramente una bella scoperta questo piccolo wine bar/ristorante su via Tuscolana.
Locale piccolo ma accogliente, niente cucina ma uno chef che utilizza un’ottima materia prima con semplicità e fantasia. Il forte sono chiaramente i crudi, con molta varietà e qualità.
Menzione speciale per la dadolata di tonno con pancetta croccante, con contrasti molto particolari. Ottimi i vini al calice, con un Franciacorta in più. Buono il tortino al cioccolato finale, e provate la vodka al miele che lo chef si fa mandare dalla Polonia! Davvero ottima…
Non ci si aspetti un conto troppo economico, ma direi in linea con la qualità del cibo.
Consigliato e da riprovare.

5 su 5 stelleRecensito il 9 febbraio 2014

Crudop….é per gli amanti del buon pesce crudo e del buon vino…..è un piccolo luogo magico dove lo chef riesce sempre a stupire e a creare piatti di una delicatezza e bontà unica…come unici sono gli accostamenti che lui usa…. bellissime le serate di degustazione vini in cui associa ogni piatto ad un vino adatto….impari a mangiare e bere Bene.
Mai delusa da NEstor.
Paghi la qualità e l’arte.Straconsigliato.

 

“Lo consigliamo agli amanti del crudo”

5 su 5 stelleRecensito il 8 febbraio 2014

Ieri sera è stata la seconda volta in questo locale, lo chef di grande accuratezza e preparazione, crudi di pesce eccellenti sia i tartufi, gli scampi che i ricci di mare. Io ho mangiato dei carpacci molto buoni e la dadolata di tonno è super. Lo consigliamo a tutti gli amanti del pesce crudo!!! Andrea e Federica

5 su 5 stelleRecensito il 4 febbraio 2014

Il ristorante devo dire che è abbastanza piccolo, con pochi tavoli all’interno, ma i piatti che preparano sono davvero tutti buonissimi.
Abbiamo mangiato dei crudi di pesce veramente buonissimi (tartarre, carpacci e caponate).
Piatto forte sicuramente l’astice alla catalana.
Anche i dolci, fatti in casa, sono molto molto buoni.
Compliementi, ci torneremo sicuramente

5 su 5 stelleRecensito il 21 novembre 2013

Lo Chef un maniaco dei crudi… e l’imprescindibile abbattitore al posto dei fornelli! Ottimi sia pesce che carne, piatti equilibrati e sicuramente porzioni più che abbondanti. Carta dei vini di qualità ad un prezzo basso rispetto alla media. E la chiacchierata con Nestor in chiusura di locale non può che confermare il giudizio eccellente per Cru.dop!

 

5 su 5 stelleRecensito il 8 novembre 2013

Siamo stati consigliati da un amico.
L’ingresso non è di migliori, l’insegna luminosa, peraltro già segnalata da tanti, andrebbe tolta!
Tralasciando questa piccolezza estetica esterna, il locale internamente si presenta carino ed accogliente. I pochi tavoli garantiscono una ottima attenzione verso il cliente.
Ottimo il pesce e le ostriche: Il primo, sia cucinato sia crudo, e’ di ottima qualità e, quando cucinato, non perdere in qualità.
Buona anche la carta dei vini.
Ottimi i dolci.
Quello che effettivamente mi ha stupito è il prezzo; non capisco come ci si possa lamentare del conto. Se questo locale fosse stato situato in centro, con la qualità proposta, il conto sarebbe stato almeno il doppio.
Notevoli e lodevoli le molteplici iniziative, dai corsi di cucina fino alle serate a tema con vini di ogni parte d’Italia.
Disponibile e affabile tutto lo staff a partire dallo chef.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.894 altri iscritti

 
20130327-10.42.27.IMG_9020
20130327-10.48.08.IMG_9042
20091103-16.01.46.GM091103-160146_Nestor_CO-241
20091103-13.43.33.GM091103-134333_Nestor_CO-100

Lascia un commento

Back to Top

Via Tuscolana, 898 Roma

06 7690 9916

mar-sab 18.00-00.00. dom 19.00-00.00